Descrizione
Soggiorno in villetta a due passi dal mare della splendida spiaggia incontaminata di D'Ayala alla periferia di Campomarino di Maruggio.
La casa (2 camere da letto, soggiorno-cucina attrezzata, 2 bagni, giardino, doccia esterna e interna, etc.) è perfetta per coppie di amici e famiglie con bambini visto che è pulita scrupolosamente, indipendente, senza spazi condivisi, con ampi spazi all'aperto attrezzati (barbecue, solarium) e coperti (con veranda/tenda da sole), a pochi passi da spiagge (libere e attrezzate) di sabbia non affollate.
La casa è a Campomarino di Maruggio a soli 100 metri dalla splendida spiaggia di sabbia di D'Ayala dove è possibile scegliere fra spiagge (libere o attrezzate) lungo la pineta incontaminata. Basta attraversare la strada, percorrere un vialetto e si arriva al mare. Vi forniamo gratuitamente l'ombrellone.
Tutto (negozi, ristoranti, centro) e raggiungibile a piedi. Siamo nell'area del vino Primitivo di Manduria ed in posizione baricentrica per raggiungere tutte le principali destinazioni turistiche della Puglia: Ostuni, Lecce, Gallipoli e ben 2 siti Unesco (Alberobello e Matera).
Il prezzo si riferisce ad un soggiorno di una settimana nel periodo indicato praticamente tutto incluso (consumi, lenzuola, asciugamani) fino a 4 persone (oltre le 4 persone 18 euro a persona al giorno): in villa ristrutturata dotata di tutti i comfort (acqua potabile, aria condizionata in tutti gli ambienti, zanzariere, cucina attrezzata, macchina caffè Nespresso, TV, lavatrice, lavastoviglie, ampio frigo, asse e ferro da stiro, lenzuola, asciugamani, asciugacapelli, pentole, piatti ed utensili da cucina, etc.
P.S.: dall'8 al 28 agosto NON disponibile
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing