L'appartamento è ideale per due/quattro persone e dispone di una cucina completa con angolo soggiorno, divano letto alla francese e tipica stube di montagna, una camera da letto (è possibile aggiungere una culla) e un bagno con vasca uso doccia. In inverno, oltre al riscaldamento autonomo, è a disposizione degli ospiti la legna da ardere.
D'estate la terrazza con vista su un grande bosco di abeti invita al relax e alla tintarella. Impossibile dire di no a un aperitivo o un pranzo baciati dal sole!
Civico 10 è lontano dalla strada trafficata, proprio alla partenza del Trói d'li Tradizion, caratteristico sentiero ricco di sculture in legno che porta a Dosoledo e al pittoresco borgo di Sopalù.
Nelle immediate vicinanze (4 km) si trovano gli impianti di risalita del Col d'la Tenda, facenti parte del comprensorio Tre Cime e l'anello del fondo (30 km), dove hanno mosso i primi passi campioni olimpionici del calibro di Maurilio de Zolt.
L'estate è tutta da scoprire tra trekking, arrampicate, alpinismo, mountain bike e passeggiate in cerca di porcini e gialletti.
Deliziarsi nel silenzio della natura, sentire solo il cinguettio degli uccelli e il fruscio delle foglie, perdersi nella magia dei boschi e gustare piatti della cucina ladina come Kneili o Kasanzé: tutto questo è Val Comelico!
WiFi, amici pelosetti ammessi
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing