Descrizione
Affitto casa vacanze indipendente di 85 mq con annesse verande e spazio di pertinenza di 237mq compresa l'area occupata dal fabbricato, perfetta per chi cerca relax e divertimento. La casa è costituita da 3 camere da letto( 2 matrimoniali e una singola più una culla da campeggio e un divano letto), un'accogliente soggiorno, una cucina fornita, 2 bagni con lavanderia e lavatrice. Ha tutti i confort, arredata con aria condizionata/riscaldamento, wifi, tv, barbecue, doccia esterna, posto auto all'interno.
Immobile situato presso Santa Maria del Focallo (Ispica) in località con sabbia dorata e fondali bassi a 700m dal mare, nelle vicinanze si trova la bellissima Punta Ciriga, le spiagge di San Lorenzo e a pochi chilometri Ispica, Pozzallo, Modica, Scicli,
Marzamemi, Ragusa Ibla e i fantastici luoghi di Montalbano.
A pochi metri di distanza si trova un fornitissimo mini market, bar, ristoranti, gastronomia, tabacchino, area di servizio.
Prezzo da concordare in base al periodo, numero di persone. Per qualsiasi altre informazioni potete contattarmi telefonicamente.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing