Dheeraj Verma
? dheeraj.verma0514@gmail.com | ? +39 328 203 8035
? Palermo, [Inserisci data]
Oggetto: Candidatura spontanea per opportunità lavorative
Gentile [Nome del referente o "Responsabile Risorse Umane"],
mi chiamo Dheeraj Verma e sono un professionista con una solida formazione in ingegneria gestionale e un forte interesse per l'analisi dati, l'ottimizzazione dei processi aziendali e la sostenibilità. Negli ultimi anni ho maturato esperienze significative in contesti accademici e industriali, in Italia e in India, che mi hanno permesso di sviluppare competenze trasversali in ambito tecnico, analitico e gestionale.
Ho lavorato come Quality Testing Engineer presso LG Electronics, contribuendo al miglioramento di prodotto attraverso il coordinamento con i reparti R&D e la produzione di reportistica tecnica. Successivamente ho svolto progetti in ambito data science e process optimization, tra cui una collaborazione con ISMETT per l'efficientamento del processo di prenotazione e un'analisi sul sistema di carbon credits con Lavazza. Più recentemente, ho condotto un anno di attività di ricerca focalizzata su sistemi di asset management e qualità dei dati.
Possiedo una conoscenza pratica di strumenti come Python, Excel, Visio, Bizagi, Minitab e Stata, e ho conseguito certificazioni tecniche in ambito IT automation e sostenibilità (GHG Protocol, Apptio Cloudability). Parlo fluentemente inglese e sto perfezionando l'italiano (livello A2+).
Mi considero una persona dinamica, orientata alla risoluzione dei problemi e motivata a contribuire concretamente agli obiettivi aziendali. Sono disponibile da subito e interessato a posizioni coerenti con le mie competenze tecniche e analitiche, anche a progetto o inizialmente come stage/formazione.
Collaboro anche nel campo della sostenibilità e cerco di contribuire alla crescita di un'azienda e all'apprendimento.
Resto a disposizione per un colloquio conoscitivo. Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti.