Descrizione
Ciao siamo due persone,io una ragazza di 42 anni e un' altra ragazza insieme a me,che hanno trovato non solo la fede,ma l'amore più grande in Dio e Suo Figlio.
Per noi pregare per il prossimo e fare una vita contemplativa,è una vocazione e una missione e la seguiremo con perseveranza. Abbiamo trascorso un lungo cammino spirituale nella vita quotidiana,e vorremmo vivere per il Padre,per lo Sposo e per cercare di chiedere grazie e aiuto per i Suoi figli nel mondo.
Cerchiamo un eremo,ovvero un posto piccolo,umile ,con la natura che tanto amiamo,per fare questo tipo di vita.
Ci offriremmo per fare lavoretti di ogni genere se c è campagna o animali in cui serve manodopera,o lavoretti di cui necessita il luogo che ci ospiterà. Ovviamente non sappiamo fare lavori manuali tipo idraulico,o elettricista,cose semplici. Ma vorremmo avere altrettanto tempo per pregare e ritirarci per meditare, adorare o e non solo la notte.
Che sia presso monasteri ,o persone che si sentono sole,comunità,a noi non importa, cerchiamo solo un piccolo posto in cui stare e ricambiare l'alloggio umile e il vitto,con un lavoretto utile,ma che lasci molto tempo alla preghiera.
Non sappiamo bene l' inglese,ma possiamo apprenderlo pian piano.
A noi andrebbe bene ovunque nel mondo,in Austria, Svizzera,Stati Uniti,Italia, Francia etc..
Avere degli eremiti vicini, significa avere chi costantemente prega per voi,e cerca di rivolgersi al Padre per il bene comune, offrendo suppliche e piccoli sacrifici personali. Dedicarsi a Dio è lo scopo che dovremmo avere tutti. È il senso profondo di questa vita di passaggio, ognuno secondo la propria vocazione.
Senza ufficializzarlo in nessun luogo,abbiamo fatto a Dio voto di castità,povertà e obbedienza alla Santissima Trinità e alla Chiesa intesa come corpo mistico di Yeshua.
Speriamo di trovare accoglimento alla nostra vocazione.
Amatevi gli uni con gli altri e riconoscetevi veri figli di un Padre che ci ama tanto.
Grazie e benedizioni.