Descrizione
Quante storie vivono dentro di noi? Quante persone hanno avuto vite interessanti e particolari, quante persone hanno il desiderio e la spinta a raccontarsi?
Non tutti hanno il tempo o la possibilità di prendere in mano una penna e scrivere; io sono qui per questo. Il mio lavoro è un misto di scrittura, ascolto, investigazione: ascolto le persone, gli faccio domande, scavo insieme a loro nelle questioni che vogliono raccontare e alla fine metto tutto per scritto.
È un processo in cui si sa come si inizia e mai come si finisce, perché le idee una volta smosse non smettono di arrivare e di modificare la via intrapresa, creando bivi, giravolte, curve inaspettate.
Mi chiamo Francesca, ho 32 anni, sono curiosa e amo leggere e scrivere: se avete qualcosa che vi sta a cuore dire, sono qui per voi.