Descrizione
L'estrattore di succo "Juice" ha un design unico di uno spremiagrumi industriale, che consente di spremere succhi di alta qualità da mele, pomodori, uva, pere, carote e altri prodotti interi, garantendo zero sprechi e un lavoro di alta qualità.
La facilità d'uso e il collegamento alla rete monofase convenzionale rendono l'apparecchiatura un assistente indispensabile non solo in fase di produzione, ma anche in ambito domestico durante la raccolta e la lavorazione.
Prima di iniziare il lavoro, è necessario selezionare e lavare frutta e verdura. Assicuratevi di leggere le istruzioni per l'uso.
La frutta o la verdura entrano nella tramoggia, quindi le materie prime vengono frantumate tramite una coclea. Grazie alla pressione della vite che ruota insieme al composto frantumato, il succo viene spremuto fuori dall'ugello, che scorre lungo l'involucro nel contenitore, mentre i residui della spremitura vengono automaticamente espulsi dall'apertura centrale dell'estrattore.
La parte funzionante dell'estrattore è realizzata in alluminio per uso alimentare, che ha proprietà anticorrosione ed è completamente sicuro per la salute umana.
Materiali con cui sono realizzate le parti funzionanti: acciaio inossidabile per uso alimentare e alluminio per uso alimentare, sicuri per la salute umana, non si ossidano e non alterano il gusto e l'aroma del succo.
Per la produzione di succhi di mela naturali di alta qualità, si consiglia di utilizzare le seguenti varietà: Glory to the Winners, Pepinka Zolotysta, Plamenne, Florina, Idared, Getmanske, Yuvileyne MIS.
Per produrre succhi di qualità in miscela con altre varietà, è opportuno utilizzare le varietà Golden Delicious Reinders, Delicia, Jonaveld, Belarusian Sweet, Gala Mast, Gloster e Rosavka.
Per info contattatemi tramite whatsapp +39 344 6861227
Caratteristiche:
Produttività 250 kg/h (per le mele).
Motoriduttore - 1,5 kW;
Collegamento - 220V;
Funziona tramite convertitore di frequenza;
Peso - 45 kg.