Ricerche simili
1/3
Descrizione
vendo macina pomodori in ottime condizioni e perfettamente funzionante. una bella pulita e torna come nuova. la marca reber e sinonimo di qualità ed efficienza.
Dati Principali
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
macina pomodori
100 €
ID: 661433815
macina caffe vintagemacina caffe professionalipomodori del piennologio pomodoro arredamentomacina caffe macinacaffepomodoro elettrodomestici Roma provinciamacchina caffe saeco con macina elettrodomesticisemi pomodori elettrodomesticimacina caffe elettrodomesticielettrodomestici pomodoromacina elettrodomesticimacine elettrodomesticistufa pellet usata 200 eurogeneratore aria caldalavastovigliepressa a caldopinguino delonghi pacpinguino de longhi usatoimpastatrice usata 5 kgrotowash prezzitagliacuci usata uso casalingopiano cottura usatophon dyson airwrappassapomodoro elettrico usatoaccessori moulinex companiongioelricambi condizionatori lggaggenautelevisore non funzionantecucina in campania