Otoscopio Oftalmoscopio Riester funzionante come nuovo – Made in Germania
Set diagnostico portatile Riester per il trattamento di orecchie, occhi, naso e gola
Include: testina di otoscopio, testina di oftalmoscopio, speculum nasale espandibile, illuminatore con braccio ricurvo, 2 specchietti laringei Riester N. 3 e 4, abbassalingua, lampadina di ricambio per otoscopio (anche per illuminatore con braccio ricurvo).
Oftalmoscopio Riester
- connettore a innesto applicabile in modo rapido e sicuro al manico
- rotella di messa a fuoco per l’esame del fondo oculare
Riester in ottime condizioni con tutti i suoi accessori in scatola originale, made in Germania, funzionante a batterie (non fornite), come nuovo, vedi foto.
Fornito nella sua elegante custodia rigida protettiva nera con interno rosso, fermo di apertura a pressione.
In altra mia inserzione, se ancora disponibile, altro apparecchio professionale Riester : il solo OFTALMOSCOPIO
Spedizione veloce e tracciabile a mezzo Corriere con imballo adeguato e protetto
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.