Comprensivo di cavo di collegamento, imballo originale e libretto di istruzioni.
Come tutti i controller nanoSERIES2, anche nanoPAD2 è compatto, leggero e di dimensioni tali da poter lavorare bene con qualsiasi computer portatile o desktop. nanoPAD2 è possiede 16 Pad di alta qualità e sensibilità dinamica, e di un Touchpad XY. Ci sono inoltre quattro banchi per le assegnazioni dei Pad, per un totale di 64 impostazioni di Setup.
I 16 Pad sensibili alla Velocity, rispondono in modo eccellente sotto le dita, e sono in grado di trasmettere accuratamente lo stile esecutivo personale al vostro Sequencer o software DAW, assicurando un realismo particolare alle parti di batteria. E' possibile selezionare 4 diverse scene, e fino a 64 diverse assegnazioni dei Pad.
E' sufficiente collegare un solo cavo USB dal computer al nanoPAD2, ed avere un completo sistema di produzione musicale portatile. Dato che l'alimentazione e i dati USB/MIDI viaggiano lungo lo stesso cavo il vostro ambiente di lavoro sarà sempre ordinato ed efficiente.
Con adattatore USB è compatibile anche con iPad.
Utilizzando un cavo USB per la connessione al Camera Connection Kit di Apple , i controller Korg nanoSERIES2 possono essere utilizzati con l'iPad, senza alimentatore esterno.
Creare frasi musicali utilizzando il Touchpad XY, con le funzioni Touch Scale, e Gate Arp
Il pad XY può essere usato per controllare più parametri di un sintetizzatore. Inoltre, la nuova funzione "Touch Scale" consente di suonare frasi sul Touchpad XY, in modo semplice ed intuitivo, proprio come sul Kaossilator. È possibile scegliere tra sedici diverse scale, specificandone estensione e nota fondamentale, per garantire sempre la correttezza della vostra esecuzione. La funzione "Gate Arp", presa in prestito dal Kaossilator Pro, trasmette i dati di nota in base al ritmo; sono inoltre supportati il Tap tempo e la sincronizzazione. In combinazione con il Touch Scale, Gate Arp consente di riprodurre le frasi musicali sincronizzate.