Macoers Nextcloud Box: server nextcloud con accesso remoto Plug&Play
Macoers Nextcloud Box è un piccolo server Nextcloud facile da usare e raggiungibile da remoto senza dover effettuare alcuna configurazione grazie al servizio Macoers DENAT.
Basta alimentare, collegare al router ed accendere il Macoers Nextcloud Box ed è subito operativo.
Ogni Macoers Nextcloud Box è facilmente raggiungibile da remoto con cellulari o computer portatili tramite un indirizzo web scelto dall'utente.
Il Macoers Nextcloud Box è dotato di una ssd sulla quale è installato il sistema operativo con nextcloud, ed è necessario aggiungere un ulteriore disco interno da 2,5" per i dati.
Il Macoers Nextcloud Box non richiede alcuna configurazione poiché è completamente Plug&Play, basta solo collegarlo alla rete lan, alimentarlo ed accenderlo. Non si deve configurare nulla nemmeno sulla rete.
Sono disponibili diverse configurazioni per i Macoers Nextcloud Box, basate su differenti tipologie di hardware.
Ogni Macoers Nextcloud Box può inoltre essere configurato con le seguenti migliorie:
1) Dischi completamente criptati con sblocco tramite chiave usb. All'avvio si deve inserire una speciale penna usb per sbloccare i dischi ed avviare il Macoers Nextcloud Box.
2) Backup parzialmente automatizzato con disco usb. Collegando un particolare disco usb, il Macoers Nextcloud Box effettua il backup dei dati sul disco ed invia una email quando il backup è terminato ed è possibile rimuovere il disco.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale