Vendo Modem Router ADSL2+ TP-Link TD-W8970 in condizioni estetiche e funzionali buone. Completo di alimentatore originale.
Questo dispositivo, noto per la sua stabilità, è una soluzione perfetta per chi cerca un'espansione di rete economica e performante.
Trasforma questo router nel tuo Access Point secondario per estendere la copertura Wi-Fi in un'altra stanza! Le 4 porte Gigabit (1000 Mbps) lo rendono un eccellente switch di rete veloce per PC, console (PS5/Xbox) e Smart TV.
Soluzione ADSL Economica: Se hai ancora una linea ADSL e ti serve un modem affidabile senza spendere una fortuna, questo è il prodotto ideale.
Hacker Friendly (OpenWRT): Modello storico molto popolare tra gli appassionati di networking, supporta il firmware OpenWRT per una personalizzazione estrema e funzioni avanzate.
Caratteristica Dettaglio
Modello TP-Link TD-W8970 (Versione 1.2)
Funzione Principale Modem Router ADSL2+ / Access Point / Switch Gigabit
Velocità Wi-Fi 300 Mbps (Standard 802.11n)
Porte LAN 4 porte Gigabit (10/100/1000 Mbps)
Porte USB 2 porte USB (Per condividere Hard Disk o Stampanti in rete)
Antenne 3 Antenne esterne rimovibili per massima copertura
Ideale per Espansione di rete cablata veloce, linea ADSL secondaria
Dati Principali
Tipologia di computerAccessori
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.