Come da annuncio, vendo Honda Integra 750 edizione S Sport con cerchi e colorazione relativa all'edizione speciale.
La moto ha come accessori:
coperta termoscoud tucano Sgas, porta telefono, lunotto aggiuntivo e bauletto originale.
Inoltre, fondamentalmente, ha eseguito l'aggiornamento del perno cambio che portava ad un inserimento sbagliato della marcia con conseguente segnale di errore. Problema questo noto a molti possessori dello stesso mezzo e anno di produzione. Aggiornamento risolto con perno montato anche su XADV.
Pneumatici cambiati 12/01/26
Nota per possibili acquirenti:
il mezzo ha quasi 11 anni, vien da se che abbia dei difetti di carrozzeria come da foto, ma la moto non è mai stata incidentata e il motore è perfetto.
Si può trovare perfetta, probabilmente in un concessionario ma a prezzi che vanno dai 500 ai 1000 euro in più. Quindi il prezzo decisamente più basso della media per questa edizione, tiene già presente i difetti dovuti all'età.
Dunque, no perfezionisti, perditempo, affaristi etc.
La moto fra poco sarà messa in conto vendita ad una concessionaria immagino con prezzi leggermente superiori.