In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona, per azienda cliente operante nella progettazione di allestimenti fieristici e arredamento, la figura di
RESPONSABILE DI MAGAZZINO E GESTIONE ACQUISTI
Mansioni
La risorsa verrà inserita con l'obiettivo di coordinare il magazzino materie prime per assicurare la disponibilità dei materiali coerentemente agli obiettivi prefissati con il coordinatore logistica e trasporti.
Dovrà inoltre provvedere alla manutenzione e alla gestione del magazzino utensili e assicurare disponibilità e idoneità dei materiali acquisto.
Requisiti
La risorsa ideale possiede:
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Conoscenze informatiche (Word/Excel)
Il candidato dovrà inoltre essere disponibile al lavoro su sabati e domenica, a seconda della necessità
Caratteristiche dell'offerta
- Si offre inserimento diretto in azienda con tipologia contrattuale ed inquadramento da valutare sulla base dell'esperienza reale. Ccnl Legno Arredamento.
- Luogo di lavoro: Bistagno (AL)
- Orario: Full-time con orario giornaliero
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.