Descrizione
Descrizione completa della posizione
Chi siamo:
Una realtà imprenditoriale che opera nel campo dei servizi sanitari da 8 anni con settori dedicati alla salate e alla prevenzione; attivi in tutta Italia. Attraverso un team medico-scientifico multidisciplinare, ha messo a punto un metodo di valutazione del potenziale di salute e longevità e percorsi di accompagnamento dei pazienti al raggiungimento e mantenimento dei loro obiettivi di benessere e invecchiamento in buona salute.
Siamo circa 1.000 collaboratori in tutta la nazione un team giovane e dinamico con l'obiettivo primario di puntare all'innovazione costante, al rispetto di ciascuno e dell'ambiente e alla migliore salute possibile per i nostri pazienti.
Stiamo cercando una risorsa da inserire nel nostro Ufficio HR , recruiting. La figura supporterà il team nella gestione quotidiana delle risorse umane, con un focus specifico sull'amministrazione del personale e sulla rilevazione presenze, mantenendo al contempo un ruolo attivo nei processi di selezione.
Mansioni principali:
La figura si occuperà di:
* Supporto operativo nell'intero ciclo di selezione (, screening CV, phone interview e organizzazione colloqui con i responsabili di linea).
* Onboarding & Offboarding: Gestione delle procedure di ingress dei dipendenti, inclusa la comunicazione dell'organizzazione della formazione obbligatoria.
Requisiti:
Per questa posizione è richiesta:
* Soft Skills: Precisione, riservatezza, ottime capacità organizzative e attitudine al problem solving.
Cosa offriamo:
* Contratto: Contratto inizialmente a tempo determinato, finalizzato alla crescita e alla stabilizzazione nel ruolo con possibilità di diventare un indeterminato.
* Orario: Part-time (24 ore settimanali), dal lunedì al sabato.
* Modalità di lavoro: Ibrida (prevista dopo il periodo iniziale di affiancamento in sede).
* Ambiente: Un contesto stimolante, innovativo e in forte espansione.
Candidati all'offerta ed entra nel team!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.