ADDETTO/A GESTIONE PRATICHE TELEMATICHE DEL REGISTRO IMPRESE DELLE CAMERE DI COMMERCIO E DELLO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE (SUAP) DEI COMUNI ITALIANI
La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato e di rilevanza, che gestisce soluzioni digitali ed informatiche per gli adempimenti verso la Pubblica Amministrazione. L' azienda gestisce il registro imprese e il SUAP telematico, la digitalizzazione delle informazioni e l'istruttoria delle pratiche telematiche .
In particolare, si occuperà dell'inserimento dei dati nei gestionali e nei portali messi a disposizione dalla pubblica amministrazione.
Titolo di studio : Diploma scuola superiore di secondo grado
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi-segretariali o similari.
Preferibile esperienza maturata presso studi commerciali, notarili o agenzie professionali con conoscenza gestione pratiche societarie indirizzate alle Camere di Commercio, SUAP, Agenzia Entrate, INPS, INAIL.
Verrà valutata positivamente l'esperienza lavorativa maturata in un contesto di PA, società partecipate PA, sistema Camere di Commercio o Comune
Gradita la conoscenza di base del diritto societario e della contrattualistica d'impresa
Conoscenza del pc Windows e di Office
Sede di Lavoro : Firenze
Costituisce un requisito fondamentale il saper leggere e interpretare le visure camerali.
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.