Per la sede di Sestu, azienda strutturata e in forte espansione, operante nel settore dei servizi, seleziona Addetti/e alla Presa Appuntamenti da inserire nel proprio team.
La risorsa si occuperà esclusivamente di contattare telefonicamente potenziali clienti (liste fornite dall'azienda) con l'obiettivo di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali.
NESSUN ATTIVITA' DI VENDITA DIRETTA.
MANSIONI:
-contatto telefonico con clienti già profilati
-presentazione chiara e semplice del servizio
-gestione e conferma degli appuntamenti
-inserimento dati su gestionale aziendale
REQUISITI:
-buone capacità comunicative
-serietà e puntualità
-conoscenza base dell'uso del PC
-esperienza pregressa nella vendita\presa appuntamenti
OFFRIAMO:
-formazione -part-time con turno mattutino 09\13 -ambiente di lavoro dinamico
-fisso e premi legati al raggiungimento di obiettivi
-si offre contratto di collaborazione e retribuzione con COMPENSO FISSO ORARIO minimo garantito e tabella provvigionale. Inviare curriculum in risposta al presente annuncio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.