Descrizione
Se credi in te stesso e ti senti all'altezza di ricoprire un ruolo nel mondo food, anche se non hai esperienza, valuteremo comunque le tue capacità: abbiamo fiducia in te e in quello che puoi diventare seguendo il giusto percorso di formazione!
Entra nella nostra famiglia!
Daddy's Burger è la storia di una famiglia che dal 1983 dedica la propria vita al mondo della Ristorazione nella cornice della Penisola Sorrentina con tre punti vendita attivi e uno in arrivo.
Il nostro progetto è in forte crescita.
Per il punto vendita di Sorrento si ricerca un/una: Operatore fast food
Avrai il compito di: essere operativo 40 ore settimanali suddivise su turni, ricevere la clientela e interagire con essa con sorriso e simpatia, gestire le ordinazioni dal vivo, telefoniche e tramite App, lavorare alla piastra e friggitrici, preparando le comande e la linea. Ti occuperai in sinergia con la tua squadra della farcitura dei panini ed infine prepari e riordini l'ambiente lavorativo.
Dopo un iniziale periodo di affiancamento, diverrai autonomo nello svolgimento della tua mansione con possibilità di crescita interna.
Vogliamo far vivere ai nostri ospiti un'esperienza eccellente, lasciar loro un ricordo felice, regalargli un sorriso!
E abbiamo bisogno proprio di TE per farlo!
Offriamo: iniziale contratto di lavoro determinato per la stagione estiva con seria possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, 14 giorni di ferie maturati ogni 6 mesi di operatività, ambiente professionale, rinomato, formazione personale e professionale continua in collaborazione con società internazionale leader in formazione manageriale, affiancamenti e feedback di miglioramento.
Richiediamo: buona manualità, conoscenza della lingua inglese, capacità organizzative, inventiva, attitudine al lavoro di gruppo, dinamicità, voglia di mettersi in gioco, flessibilità in termini di disponibilità oraria per turno serale.
Stipendio: 1.200,00 - 1.500,00 netti al mese
Info 334 27 53 881 ROBERTO
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.