Piccola impresa edile tramandata da padre in figlio da oltre 70 anni ricerca un operaio tuttofare per lavori di ristrutturazione chiavi in mano. La figura entrerà in squadra in sostituzione di un addetto recentemente andato in pensione.
Il candidato deve possedere ottime competenze e una forte predisposizione al lavoro di squadra insieme al titolare e ai colleghi. Sono richieste capacità a 360° nella posa di opere murarie, pavimenti, rivestimenti, rifiniture in genere e competenze impiantistiche, anche di base. È inoltre necessaria la disponibilità a svolgere lavori in quota su ponteggi e piattaforme autosollevanti. È richiesta la conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta, e il possesso della patente di guida B.
È previsto un primo contratto a tempo determinato della durata di due mesi, con inquadramento al 3° livello. Durante questo periodo verranno valutate le capacità dimostrate. Al termine, il contratto sarà trasformato a tempo indeterminato, con eventuale adeguamento del livello e, insieme, si definirà il trattamento economico definitivo.
La figura in sostituzione percepiva un lordo annuo di circa 36.000 euro, oltre alle gratifiche accantonate dalla Cassa Edile e ai premi riconosciuti in base alla produttività e, soprattutto, alla serietà dimostrata.
L'impresa opera anche nel settore delle piccole opere pubbliche ed è pienamente in regola con tutte le normative fiscali, contributive e di sicurezza nei cantieri edili.
La sede di lavoro è Roma Est, dove si trova il magazzino aziendale e da cui parte il mezzo di servizio.
Attendo le vostre candidature tramite la chat di Subito.it che, in questa prima fase, sarà il nostro canale di comunicazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.