Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente, del settore alimentare, ricerca, per ampliamento organico, un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio acquisti.
La risorsa, previo periodo in affiancamento con personale già formato,
dovrà occuparsi di:
selezione di nuovi fornitori e mantenimento dei rapporti di lavoro con quelli già presenti,
controllo delle scorte in stock attraverso il database aziendale e interfacciandosi con i colleghi in magazzino,
inserimento degli ordini di acquisto.
Requisiti:
diploma di maturità,
attitudine al lavoro di squadra,
abilità organizzative,
orientamento al risultato,
spiccata abilità di comunicazione.
Offerta:
iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assuntivo.
full time, dal lunedì al venerdì,
possibilità di crescita professionale,
benefit aziendali.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.