Descrizione
Con una flotta di centinaia di carrelli elevatori e una presenza consolidata nel settore della logistica industriale, Ovecar & C. S.r.l. è una delle realtà di riferimento in Sicilia per la fornitura, il noleggio e l'assistenza di carrelli elevatori STILL e soluzioni integrate per la movimentazione merci.
L'azienda opera a 360° nell'intralogistica, supportando i clienti con servizi tecnici altamente specializzati e un'organizzazione orientata all'efficienza, alla tracciabilità dei processi e alla qualità operativa.
Per il potenziamento dell'area Logistica e Ricambi, ricerchiamo un Magazziniere Specializzato con esperienza comprovata nel ruolo, che si occuperà della gestione operativa e organizzativa del magazzino ricambi e materiali tecnici.
Principali attività:
- Gestione operativa del magazzino ricambi e materiali di consumo
- Ricezione, controllo qualitativo e quantitativo della merce in entrata
- Registrazione e movimentazione dei materiali tramite gestionale aziendale
- Preparazione ordini per tecnici interni ed esterni e gestione delle richieste urgenti
- Organizzazione e ottimizzazione degli spazi di stoccaggio
- Monitoraggio delle scorte e supporto alle attività di inventario periodico
- Coordinamento con l'area Service per garantire disponibilità e tempestività dei ricambi
- Gestione dei mezzi aziendali assegnati ai tecnici per quanto riguarda dotazioni e materiali
Requisiti:
- Esperienza pregressa obbligatoria nel ruolo di magazziniere, preferibilmente in ambito tecnico/industriale
- Conoscenza delle logiche di gestione ricambi e materiali elettromeccanici
- Capacità di utilizzo di software gestionali e strumenti informatici
- Precisione, organizzazione e orientamento al risultato
- Capacità di lavorare in team e di gestire priorità operative
Offriamo inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.