Synergie Italia - filiale di Montecchio Maggiore, seleziona per azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni integrate per l'industria dell'elettronica un/una OPERATORE ADDETTO/A AL COLLAUDO.
In un contesto che offre affiancamento iniziale e supporto costante nell'ottica di crescita e miglioramento continuo, la figura si occuperà di :
- effettuare il collaudo di impianti automatizzati, eseguendo test specifici per verificare il corretto funzionamento delle apparecchiature;
- condurre verifiche meccaniche, elettriche e di software, individuare eventuali malfunzionamenti e proporre soluzioni;
- compilazione di documenti e checklist delle verifiche effettuate;
- intervenire nella risoluzione di problematiche tecniche e garantire il rispetto delle tempistiche di consegna degli impianti al cliente.
Il lavoro si svolgerà esclusivamente in sede, senza trasferte, in un ambiente di lavoro pulito, riscaldato d'inverno e climatizzato d'estate.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore ad indirizzo meccanico/elettrico/meccatronico e/o affini;
- Esperienza, anche minima, in contesti produttivi e nel collaudo;
- Capacità di leggere schemi elettrici e svolgere test di verifica;
Altre informazioni:
-Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 16:30;
-Possibilità di usufruire della mensa aziendale o di recarsi a casa durante la pausa;
-Assunzione a tempo determinato in somministrazione iniziale a scopo di inserimento diretto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza;
-Sede di lavoro: ALTAVILLA VICENTINA (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.