Le tue attività principali
Contattare telefonicamente utenti da liste fornite o generate da campagne marketing, fornendo informazioni e fissando appuntamenti.
Creare nuove liste di utenti potenzialmente interessati.
Gestire e smistare richieste di informazioni provenienti da diversi canali.
Organizzare e monitorare gli appuntamenti tramite Crm interno.
Aggiornare la reportistica e svolgere attività di data entry per l'archiviazione dei contatti.
Hard Skills
Ottima dimestichezza con strumenti informatici, Excel e reportistica.
Preferibile conoscenza di CRM e pacchetto Office 365.
Soft Skills
Forte motivazione e orientamento all'obiettivo.
Ottime capacità comunicative, di ascolto e negoziazione.
Curiosità, apertura all'apprendimento e approccio consulenziale.
Proattività, precisione e affidabilità.
Cosa offriamo
Orario: part-time 27 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (09:30 - 14:30 o 14:35-19:35).
Contratto: tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo o trasformazione full-time.
Sede: Pompei, Castellammare di Stabia o Scafati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.