Sei un operatore socio sanitario da poco certificato e cerchi un'opportunità di crescita in un ambiente stimolante e supportivo?
Abbiamo l'off erta giusta per te!
Posizione aperta: Operatore Socio Sanitario (OSS)
Sedi: Meledo di Sarego/ Bassano del Grappa, provincia di Vicenza
Cosa offriamo: Contratto a tempo pieno e indeterminato :Avrai la certezza di un impiego stabile, con un contratto che parte a tempo determinato, ma con reali possibilità di trasformazione in indeterminato anche solo dopo 3 mesi. Se hai esperienza pregressa, il tuo inserimento sarà ancora più rapido e vantaggioso!
Retribuzione competitiva :Offriamo un compenso base mensile di €1.590,06 (lordi) con tutti i vantaggi previsti dal CCNL Cooperative Sociali al livello C2: tredicesima, quattordicesima (50%) e maggiorazioni contrattuali per le domeniche, i festivi infrasettimanali ed i notturni!
Inoltre, garantiamo una gestione trasparente senza l'utilizzo della banca ore
Supporto alloggio :Se provieni da fuori regione, non preoccuparti! Offriamo una soluzione abitativa condivisa, in camere doppie, così potrai concentrarti sul tuo lavoro senza pensieri extra, ad iniziale affitto ZERO -richiesto contributo per spese (bollette ecc.. verificabili)
Inserimento immediato: Se sei pronto a partire subito, questa è l'occasione giusta! Il nostro obiettivo è inserire professionisti competenti e motivati senza ritardi, per un'attività continua ed efficace.
Sei alla prima esperienza dopo l'attestato? Non preoccuparti! Verrai affiancato da referenti con pluriennale esperienza che ti guideranno e ti supporteranno in ogni fase del tuo percorso
Requisiti: Certificazione OSS (Operatore Socio Sanitario) Disponibilità a lavorare su turni Nessuna partita IVA (lavoro subordinato) Disponibilità a trasferirsi e vivere nell'area di Vicenza
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.