Descrizione
Gi Group Spa, Filiale di Como, prima Agenzia per il Lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative, per realtà Cliente operante nel settore Tessile, ricerchiamo:
ORDITORE / ORDITRICE
La risorsa, inserita in produzione, si occuperà di:
· Effettuare il controllo qualità dei tessuti;
· Preparare i materiali prima della lavorazione;
· Condurre e seguire i macchinari tessili;
· Supportare l'operatività dei reparti.
La figura ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo e ha una buona conoscenza dei filati e dei telai jacquard, risulta pertanto autonoma operativamente.
Contratto: iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione di lungo periodo.
Orario di lavoro: su 2 turni (6.00/14.00 - 14.00/22.00), da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Lurate Caccivio (CO).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.