Descrizione
Diventa Manager o Affiliato Tecnocasa
Sei una persona ambiziosa, con spirito imprenditoriale, e sogni di guidare la tua agenzia? Tecnocasa San Pietro ti offre un percorso strutturato per trasformare questa ambizione in realtà.
Cosa offriamo
Step graduali di crescita: da consulente a manager di agenzia, fino all'affiliazione con la possibilità di aprire e gestire il tuo punto vendita.
Formazione manageriale e imprenditoriale: corsi su gestione aziendale, leadership, marketing e sviluppo del personale.
Supporto costante della rete Tecnocasa: know-how, brand riconosciuto, assistenza nelle fasi di apertura e gestione.
Elevate prospettive di guadagno grazie a provvigioni, bonus e quote sui risultati della tua agenzia.
Chi cerchiamo
Persone determinate, con ottima padronanza dell'italiano, capacità di leadership e forte motivazione a costruire qualcosa di proprio.
Se vuoi fare il salto e trasformare la tua carriera in un'avventura imprenditoriale, contattaci per avviare il tuo percorso con Tecnocasa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.