Descrizione
Prestigioso Boutique Hotel 4 stelle con SPA, Cento Benessere e Bar Bistrot a Fontana di Trevi assume giovane brillante esperta Revenue Manager - Vice Direttore.
Requisito fondamentale deve avere una precedente e consolidata esperienza in boutique hotel e strutture indipendenti nel centro storico di Roma, deve parlare perfettamente l'inglese più altra lingua, possibilmente conoscere il sistema operativo Iperbooking.
Si dovrà occupare dell'organizzazione del lavoro di reception, housekeeping, back office e fornitori esterni. Gestione di un team di 16 dipendenti: turni, formazione, motivazione.
Gestire e coordinare tutte le operazioni di ricevimento, accoglienza clienti, gestione e assegnazione camere, organizzazione e controllo dello staff in reception, ai piani, SPA e Bar. Organizare i turni del personale. Gestire i rapporti con i vari intermediari e Tour Operator , corrispondenza con ospiti e fornitori.
Comprovata esperienza in guest relations, attenzione ai dettagli e gestione operativa completa. Ottimizzare i ricavi analizzando dati di mercato, prevedendo la domanda e gestendo strategicamente prezzi, disponibilità e canali di vendita per massimizzare il fatturato, vendendo i servizi dell'hotel al prezzo giusto, al cliente giusto, attraverso il canale giusto. Si occuperà di analisi di mercato, definizione tariffe, gestione OTA, forecast e collaborazione con marketing e vendite.
Collaborazione costante con la proprietà su investimenti, strategie e budget per aumentare i ricavi e migliorare il ranking TripAdvisor, Booking, Expedia, etc...
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato con stipendio fisso e regolare busta paga con contributi realmente versati.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni flessibili dal lunedi al sabato.
NON è previsto alloggio, bisogna vivere a Roma o provincia. NON inviare CV se non abitate a Roma verranno cestinati.
Inviare CV con foto oppure tramite WhatsApp 351 1876688
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.