Vendesi in località Scalucchia (comune di Vetto e area Matildica) casa rurale in sasso priva di impianti e da ristrutturare (accatastata collabente, categoria F/2), con 8.000 mtq di terreno agricolo più 12.000 mtq di bosco. Periodo presunto di costruzione dell'edificio è il 1600.
Questa proprietà, con una splendida vista sulle colline sottostanti e completamente immersa nel verde, nella zona è conosciuta come "La Fola". ...un paradiso per gli amanti della natura e della tranquillità.
Il territorio è classificato come Sito di Importanza Comunitaria / Zona Speciale di Conservazione, ma non ci sono vincoli particolari se no quello di mantenere la facciata in sasso.
La misura in pianta è di circa 90 mtq e il secondo piano ha più di 30 mtq, si possono quindi ricavare in fase di ristrutturazione circa 130 / 140 mtq totali.
Al piano terra si può ricavare un soggiorno con camino, cucina, bagno con lavanderia, ripostiglio e una seconda camera. Al primo piano si può ricavare camera da letto, guardaroba e bagno.
Di fronte la carraia di accesso alla proprietà arrivano i cavi a fibra ottica per il collegamento Internet, i cavi della luce e i tubi dell'acqua
Sono già stati effettuati il rilievo plano-altimetrico e le prove geologiche, necessari allo sviluppo del progetto di ristrutturazione.
Per informazioni contattare Gianfranco al 348 900 0261.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing