Propongo in vendita un caratteristico casolare di inizio '900, realizzato in pietra originale con portali d'epoca e camino in pietra, immerso nella splendida campagna irpina, in posizione panoramica e riservata ma non isolata (fronte strada).
L'immobile è disposto su due livelli:
Piano terra: cucina e sala pranzo;
Primo piano: tre ampie camere da letto e disimpegno (attualmente collegato tramite botola e scala in ferro, ma da realizzare la scala definitiva).
Il casale è stato oggetto di importanti lavori di consolidamento e rifacimento:
tetto interamente ricostruito in legno con coppi antichizzati;
intonaco del piano superiore rifatto con maglia metallica.
Internamente è da completare secondo i propri gusti (impianti, rifiniture e fossa asettica da realizzare). Si stima un investimento a partire da circa 40.000 € per il completamento.
Esternamente, di pertinenza circa 600 mq di terreno, con vialetto e lastricato in pietra originale nascosto sotto la superficie, ideale per creare giardino, piscina o altre soluzioni. È presente anche un piccolo fabbricato diruto in pietra, con possibilità di recupero e collegamento tramite pergolato (opzionale).
Posizione:
a meno di 300 m dal futuro svincolo della Lioni-Grottaminarda, che permetterà di raggiungere la proprietà in soli 10 minuti dall'uscita autostradale A16 Napoli-Bari (Grottaminarda);
Ad ora dista circa 1h e 20 min da Napoli (in futuro con l'apertura della strada disterà 1 ora)
Documentazione regolare, pronta per la vendita.
Prezzo di realizzo: si cede al solo valore dei lavori già effettuati (tetto e intonaco).
Si prega di astenersi curiosi, sognatori e perditempo. Solo persone realmente interessate.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing