(Riferimento: 144) Terreno Edificabile con progetto di costruzione già approvato per splendida Dimora di Lusso a Ostuni
Vendesi Lamia in pietra con grande Terreno ad uliveto di 8.890 mq situato in posizione privilegiata, completo di progetto approvato, per la realizzazione di una importante Dimora di Lusso con portici e piscina, dotata di 2 bagni e 4 stanze.
La casa, progettata secondo le tradizionali tecniche costruttive locali, sarà realizzata con materiali tipici della tradizione salentina, per fondersi perfettamente con il paesaggio circostante. Sarà composta da una superficie utile di circa 91,46 mq, con ampi spazi esterni, e sarà dotata di tutti i comfort per rendere l'esperienza abitativa davvero unica.
Ci troviamo nel cuore verde della Puglia, nella campagna di Ostuni, nel cuore della magica Valle d'Itria. Un luogo unico, un vero e proprio paradiso naturale a breve distanza dalle spiagge e dai meravigliosi borghi di Cisternino e Martina Franca.
La proprietà si trova a soli 4,5 km dal centro di Ostuni. La zona, pur essendo immersa nella tranquillità della campagna, è ben servita da tutte le principali infrastrutture, offrendo un equilibrio perfetto tra riservatezza e accessibilità. Con una superficie totale di 8.890 mq, questa proprietà è immersa nella quiete della campagna ostunese, ma al tempo stesso ben collegata alla città e ai principali servizi e punti di interesse turistico.
Opportunità unica sia per chi desidera realizzare una casa vacanze per sé e la propria famiglia, sia per chi è alla ricerca di un'opportunità di investimento in ambito ricettivo, per accogliere turisti in cerca di un soggiorno esclusivo nel cuore del Salento.
La posizione strategica, la bellezza del territorio e l'autenticità della costruzione, a pochi passi dalla città e dalle splendide spiagge salentine, rendono questa proprietà un'opportunità imperdibile.