Ufficio di rappresentanza di 120 mq, situato al primo piano con ingresso dalla galleria dei condomini Alpi in Viale Volontari della Libertà. L'immobile si distingue per la sua posizione strategica e le caratteristiche ideali per studi professionali, aziende o attività che necessitano di un ambiente moderno, efficiente e di facile accesso.
Dettagli e composizione:
l'ufficio si sviluppa su unico livello ed è formato da un atrio di ingresso, cinque stanze private ad uso ufficio, ideali per incontri riservati, riunioni o postazioni individuali e un bagno con antibagno, progettato per soddisfare le esigenze del personale e dei clienti.
L'ufficio è stato completamente ristrutturato nel 2010 ed è pronto per essere utilizzato. E' presente un impianto di climatizzazione caldo/freddo regolabile per garantire il massimo comfort tutto l'anno, gli impianti sono a norma ed è presente un parziale arredo compreso nel prezzo.
€ 120.000,00 + € 250,00/mese di spese condominiali - Classe Energetica in fase di definizione