? Un piccolo gioiello nel cuore di Cattolica, a due passi dal mare ?
C'è un luogo dove ogni dettaglio racconta eleganza, dove l'aroma di un perlage si mescola alla brezza marina e dove l'atmosfera fa sentire subito a casa.
Questo bar con piccola ristorazione, completamente ristrutturato solo 4 anni fa, è una perla rara per chi sogna di lavorare in un ambiente raffinato, curato e con un'anima autentica.
? Arredamento ricercato, spazi curatissimi e una clientela di livello che ha già scelto questo locale come punto di riferimento.
All'interno trovi 36 posti comodi, mentre all'esterno ti accoglie un giardino incantevole con altri 35 posti, perfetto per le serate estive tra lucine, brindisi e sorrisi.
Grazie alla ristrutturazione accurata e agli impianti efficienti, i costi di gestione sono davvero contenuti -- un dettaglio prezioso per chi cerca un'attività pronta e sostenibile.
? Richiesta: € 70.000 Rif. E187
Un investimento che unisce gusto, posizione e qualità di vita.
? Grieco Immobiliare -
? info@griecoimmobiliare.com
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
TipologiaAltro
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie100 mq
Piano0
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Giardino
Arredato
Disponibilità immediata
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaIn attesa di certificazione
Agenzia
GRIECO IMMOBILIARE DI GRIECO VALERIA
Indirizzo
Via Massimo D'Azeglio, 26, 47841 Cattolica RN, Italia