FELETTO UMBERTO - Lat. Via IV Novembre. Proponiamo in vendita due ampi locali commerciali al piano terra di 200 mq totali, adiacenti e vetrinati, più deposito al piano seminterrato di pari metratura.
Il primo locale, provvisto di doppio ingresso, è composto da un ufficio di circa 30 mq, un laboratorio di 58 mq (in parte vetrinato) e doppi servizi con antibagno, entrambi finestrati. Una scala interna lo collega al piano seminterrato dove troviamo un deposito di pari metratura ed accessibile, tramite un ingresso carraio anche dal retro del fabbricato.
Il secondo locale, adiacente, è composto da un'ampia stanza open space di circa 100 mq anch'essa collegata internamente con il piano seminterrato e servita da un wc con antibagno.
I depositi sono dotati di impianto idrico ed elettrico e di portoni di accesso di grandi dimensioni, che permettono di accedervi comodamente con furgoni per carico e scarico merci.
Possibilità di parcheggio libero.
Entrambi i locali hanno ricevuto lavori di ammodernamento, sono collegati internamente e sono in ottime condizion e provvisti di impianto di climatizzazione. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali totali sono di circa 179 Euro al mese e comprendono compenso amministratore, assicurazione dello stabile, illuminazione, pulizia e manutenzione delle parti comuni e quota fissa d'acqua fredda.
Il centro cittadino e la Tangenzialle sono facilmente raggiungibili in pochi minuti d'auto, la zona è servita dalla linea bus n. 2.
Caratteristiche
TipologiaUfficio
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie300 mq
Piano0
Locali7
Bagni3
ParcheggioBox privato, Posto auto libero, Posto bici, Posto moto