Descrizione
In stabile d'epoca si propone in vendita MURI e ATTIVITÀ ad uso ristorazione con somministrazione di alimenti, bevande, alcolici e caffè (tipologia 4). Il locale è finemente arredato con elementi personalizzati ed ecocompatibili e attualmente ospita un'attività specializzata in piadine, toast, insalate, zuppe e vellutate.
Il locale, molto versatile, si presta facilmente anche ad altre tipologie di format gastronomico come bistrot, osteria, trattoria, pizza al taglio, pokè, hamburgheria o vineria.
La posizione è strategica, in zona Stazione Porta Susa, proprio di fronte al Grattacielo Intesa Sanpaolo, con forte presenza di studi notarili e legali, uffici professionali, scuole, nonché in prossimità del Politecnico e delle OGR. La clientela è fidelizzata e il contesto è caratterizzato da un elevato passaggio.
Attualmente il locale è occupato con regolare contratto di locazione in essere fino al 31 ottobre 2026, con un canone annuo di 27.000 euro, rappresentando così un ottimo investimento a reddito.
L'immobile, di circa 85 mq calpestabili e di 110 mq di superficie catastale, con soffitti a volta, si compone di ingresso accessibile anche ai disabili, angolo bar, servizi igienici clienti a norma (con doppio lavandino e asciugamani elettrico) e sala somministrazione di circa 45 mq con 26 posti a sedere. Completano l'attività un dehor arredato fronte strada con 14 posti a sedere e un magazzino interrato di circa 32 mq con volta in mattoni a vista.
La cucina, di circa 15 mq, è completamente attrezzata e realizzata in acciaio inox, dotata di strumentazione nuova e professionale, con canna fumaria certificata a tetto, sensore gas con elettrovalvola e prese d'aria per il ricambio naturale. Sono inoltre presenti magazzino provviste, spogliatoio e servizio igienico per il personale.
Il locale è stato ristrutturato integralmente nel 2019, con impianti nuovi e materiali di alta qualità e dispone di riscaldamento autonomo.
NO AGENZIE
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing