DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione proposta è collocata nel cuore di Manerbio, più precisamente in Vicolo Venezia, zona centrale caratterizzata dall'elevato passaggio pedonale e veicolare. Il locale in oggetto è inserito in un complesso condominiale a destinazione mista commerciale/residenziale e si estende su una superficie di circa 200 mq open space.
La posizione e la disposizione degli spazi rendono l'immobile adatto all'insediamento di svariate tipologie di attività sia commerciali che direzionali. L'impianto elettrico, così come le serrande elettriche, necessitano di interventi di manutenzione e di rinnovamento; tale impianto è autonomo mentre la fornitura d'acqua e il riscaldamento sono centralizzati.
Le spese condominiali sono pari ad € 1.000,00 (esclusi i costi relativi alle utenze sopraindicate).
UBICAZIONE E CONTESTO
Il locale proposto è collocato in una posizione comoda a tutti i principali collegamenti stradali. Si trova nel centro storico della cittadina che è provvisto di tutti i principali sportelli pubblici e privati, raggiungibili comodamente a piedi. La soluzione è facilmente accessibile da ogni direzione dalla quale si provenga, con collegamenti stradali facili e comodi. La zona è di forte passaggio, inoltre dista solamente tre chilometri dall'ingresso del casello autostradale dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino e sempre a tre chilometri si imbocca la strada statale che collega a tutte le principali località della bassa Bresciana.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing