La piantapatate DSV modello MODULAR è progettata per trattori con potenze comprese tra 12 e 60 HP, compatibile con modelli dotati di attacco a tre punti come Iseki, Pasquali, Valpadana, Ferrari, BCS, Antonio Carraro, Kubota, Deutz Agrokid e altri modelli equivalenti. Grazie al design modulare e alla struttura robusta, garantisce comfort e praticità all'operatore, consentendo un posizionamento preciso dei tuberi e una lavorazione uniforme del terreno.
La piantapatate MODULAR viene utilizzata per seminare patate, tuberi in generale e bulbi, riducendo al minimo tempo di lavoro e fatica, e garantendo una precisione nella semina difficilmente ottenibile manualmente. Appena sotto l'attacco a tre punti il solco viene aperto da un assolcatore regolabile in altezza; il tubero viene quindi depositato tramite un sistema a palette e infine ricoperto da una coppia di dischi, creando un cordone regolare e uniforme.
Costruita con materiali di alta qualità, è un attrezzo professionale Made in Italy, progettato e realizzato da DSV a Trevi (PG).Vantaggi:
Precisione di semina: deposizione regolare e costante del tubero.
Riduzione dei tempi di lavoro: maggiore produttività rispetto alla semina manuale.
Minore affaticamento dell'operatore: ciclo di lavoro automatizzato e continuo.
Versatilità d'impiego: adatta a patate, tuberi e bulbi.
Made in Italy: progettata e realizzata da DSV a Trevi (PG).
Specifiche tecniche:
Potenza trattore: 12-60 HP
Attacco: tre punti
Dotazione di serie:
Attacco a tre punti
Assolcatore regolabile in altezza
Sistema di distribuzione a palette per il posizionamento del tubero
Coppia di dischi per la chiusura del solco e la formazione del cordone
La piantapatate DSV modello MODULAR è conforme alla Direttiva Macchine CE ed è coperta da garanzia di 2 anni (escluso materiale di uso e consumo).
N.B.: tutte le attrezzature presenti in questo sito sono progettate e costruite nella sede DSV di Trevi (PG).