Nintendo 3DS XL nero - Non funzionante.
Minimi segni di usura sulla scocca interna ed esterna.
Minimi segni di usura sul display inferiore, il display superiore é pari al nuovo.
Schermo superiore IPS, inferiore TN.
La console ha improvvisamente smesso di funzionare durante una sessione di gioco. Nel momento in cui si prova ad accenderla compare il led blu di accensione per circa 3 secondi, poi si spegne; gli schermi rimangono spenti. Di conseguenza la console NON si avvia.
Si sente un lieve ‘POP’ in fase di accensione.
Do la garanzia che entrambi gli schermi sono perfettamente funzionanti, anche se non si accendono, e non presentano macchie o pixel bruciati, forse il problema é qualche connettore non é più posizionato correttamente, ma non riesco a fornire una diagnosi precisa del malfunzionamento.
La console viene quindi venduta come NON FUNZIONANTE, per parti di ricambio, e non si accettano resi.
Nessun accessorio incluso oltre alla console.
Disponibile a fornire maggiori informazioni qualora richieste.
Dati Principali
CondizioneDanneggiato - usato con parti guaste
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.