CALA GONONE VILLA INDIPENDENTE A 500 mt. dal MARE, in linea d'aria.
Interessante villino - intera proprietà da terra a cielo - con un notevole giardino alberato che lo caratterizza. Alberi d'alto fusto, Lecceti, Carrubi e Macchia Mediterranea che ripropongono l'habitat dell'intera conca naturale di Cala Gonone.
L'accesso avviene direttamente dalla via Laconi .
L'ospite - superato il "giardino boschivo" - viene accolto sull'ampia loggia arredata come soggiorno all'aperto, immerso nel verde; Oltre, all'interno, un comodo salotto con camino, pranzo e limitrofo angolo cucina danno allo sguardo l'idea del grande spazio abitabile comodamente, in qualsiasi stagione dell'anno: Lo sguardo d'insieme individua immediatamente questi cinquanta metri quadrati, che nella maggior parte delle case della località viene occupato da un solo appartamento con la zona giorno, due camerette ed il bagno.
Ulteriore comodità la si verifica uscendo dalla vetrata della cucina su un loggiato (anch'esso all'ombra di un maestoso albero) che dà spazio ad un ampia tavolata per i pranzi all'aperto, facilitati perché a contatto diretto, di fornelli e accessori di lavoro.
Dal salotto, a fianco della vetrata d'ingresso dipartono due rampe di scale, una verso il piano primo (zona notte) e l'altra parallela che scende in cantina. La zona notte offre tre camere da letto tutte con doppio letto, disimpegnate comodamente e dalle quali si ha l'accesso diretto all'esterno sulle terrazze. La prima ha una loggia che affaccia su via Laconi, via e traffico filtrati dal grande albero; L'altra camera ha la sua finestra; La terza, matrimoniale, ha invece, oltre alla sua finestra, una interessante scaletta estraibile raggiunge una intrigante terrazzina in mezzo ai tetti, con vista a mare, completa il piano un bagno. La scala interna e una esterna portano in cantina e rendono il piano indipendente. Gli accessi indipendenti ai piani attraverso le diverse scale permettono un utilizzo differenziato del villino