NUOVA PROPOSTA
Casa situata a Scanzorosciate (BG), in Via Francesco Martinengo Colleoni, suddivisa in due unità abitative. Lappartamento al piano primo è composto da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere da letto, due bagni e disimpegno. Al piano secondo si trova la soffitta, che conserva le caratteristiche originarie della realizzazione, sia nella distribuzione interna sia nelle strutture, con muri in pietra e mattoni e orditura primaria e secondaria in legno massello tipo Trieste. Al piano terra è presente un terreno in parte adibito a orto e in parte a giardino, oltre a unarea di 240 mq con qualità vigneto, che completa la proprietà.
In vendita una quota di proprietà
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner. Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di BERGAMO con LAURA.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Cl. energ. da verificare. Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive.
RIFERIMENTO: SUB-E526/26
CLASSE ENERGETICA: A