Descrizione
Quando si cerca la Casa per la propria Famiglia al giorno d'oggi, abbiamo due grandi necessità da rispettare:
Primo: Deve rispondere ai connotati di spazio per consentire a noi stessi ed ai nostri figli, di trovare le dimensioni e le comodità necessarie, per vivere senza rinunce quell'ambiente in cui passeremo circa la metà del tempo di ogni singolo giorno per il resto della nostra vita.
Secondo ma non in ordine di importanza: Dovrà garantirci una buona classificazione energetica e l'assenza di costi di esercizio elevati sia in termini di gestione che, anche e soprattutto, in termini di manutenzione e salubrità e pensate che Casa Emily, anche grazie al suo impianto fotovoltaico, gestisce tutti i suoi costi di gestione entro e non oltre i 500,00 euro annuali.
Bene, possiamo affermare con certezza che potete smettere di cercare, perché dopo mesi, se non addirittura anni di infruttuose ricerche, l'avete finalmente trovata . . .
Cominciamo dai numeri più importanti, tre camere di cui due enormi, tre bagni oltre ad una comodissima lavanderia, una Cucina Grandiosa ed un soggiorno con caminetto semplicemente imperiale ma, per i più attenti a ciò che veramente conta per una casa pienamente godibile per qualsiasi esigenza, come se non bastasse, separata ma compresa nel prezzo una splendida taverna con un bellissimo spazio scoperto, munita di cucina e bagno ed un irrinunciabile spazio ad uso rimessa, perfetto per biciclette, scooter, moto e quant'altro vogliate rimessare al sicuro dalle intemperie e protetti da malintenzionati.
Si sa oggi una bicicletta, può costare quanto se non più di un'automobile, aggiungiamo che per la sicurezza, Casa Emily, oltre ad essere ubicata in una via a fondo cieco, quindi priva di qualsiasi elemento di disturbo, confina con la Caserma dei Carabinieri.
Ah, scusate la dimenticanza, ma proprio per coloro che volessero svenire a vederla, abbiamo anche uno spazio perfetto per realizzare la palestra che avreste sempre