Chiama ora: Sicilia, Palermo, Gratteri - Riferimento: VRV18958
Proponiamo in vendita porzione di Villa bifamiliare di 119 mq, da ristrutturare, disposta su un unico piano e caratterizzata da una splendida vista panoramica.
L'immobile, con tripla esposizione e ingresso indipendente, è circondato da 3.300 mq di terreno piantumato con alberi di limone, ulivo, fico d'India e altre varietà da frutto, perfetto per chi ama la natura e la tranquillità.
Internamente, la disposizione degli spazi comprende una cucina/soggiorno, una camera da letto, un'altra stanza versatile, e un ripostiglio.
Le finiture includono pavimentazione in gres porcellanato e cemento, infissi in legno e la disponibilità di un posto auto scoperto.
Grazie alle sue caratteristiche e alla possibilità di ristrutturazione, questa soluzione rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca una casa immersa nel verde con la possibilità di personalizzarla secondo i propri gusti.
Riferimento: VRV18958
DESIDERIO DI CASA
Agenzia di Cefalù
Via Salvatore Spinuzza n. 3
Tel.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie119 mq
Locali3
Bagni-
Parcheggio-
Agenzia
DESIDERIO DI CASA
Indirizzo
Via Salvatore Spinuzza, 3, 90015 Cefalù PA, Italia