Vendesi elegante e panoramica casa unifamiliare su tre piani, parzialmente ristrutturata e consolidata, situata a Cesarò (Messina), a due passi dallo splendido scenario naturale del Parco dei Nebrodi, la più grande area naturale montana della Sicilia. La spiaggia più vicina, la splendida Taormina-Giardini Naxos, dista circa 64 km.
La casa unifamiliare si sviluppa su una superficie di quasi 180 metri quadrati ed è situata sulla via principale del paese; dotata di ampi e luminosissimi ambienti, dispone di un elegante camino, due bagni, sette vani, quattro balconi, di cui uno affacciato sulla via principale e altri due con vista mozzafiato sulla campagna circostante e sulla celebre statua in bronzo del "Cristo Signore della Montagna", che domina l'intera vallata.
Inoltre, la casa è provvista di un'ampia cantina, con accesso indipendente, che all'occorrenza può essere utilizzata anche come garage per moto e biciclette. Ottimo investimento anche come casa vacanze o come rifugio ideale per un'immersione totale nella natura.
Vendesi senza intermediari.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing