ABANO T. - Interessante soluzione indipendente, casetta singola disposta su due piani, da ristrutturare, per chi cerca l'indipendenza e ha il piacere di personalizzare il proprio immobile.
Al piano terra la zona giorno è composta da soggiorno con angolo cottura e un bagno. Al piano superiore troviamo la zona notte, composta da due camere da letto, una matrimoniale e una cameretta singola.
L'immobile si trova in una strada chiusa con pochissimo passaggio di macchine, ma allo stesso tempo comodo a tutti i servizi principali nonchè benissimo collegato alle principali vie di comunicazione.
Completa la prorità un giardino privato, principalmente sviluppato sul retro, per godersi il tempo libero in tranquillità.
Lateralmente alla casa si trova il passo carraio con i posti auto dove poter parcheggiare due macchine utilitarie.
Per ulteriori informazioni potete contattarci anche tramite il nostro numero whatsapp
Seguiteci anche su Facebook Tecnocasa Abano Terme, su instagram tecnocasaabanoterme e sul nostro nuovo canale YouTube Tecnocasa Abano Terme.
CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing