Frazione Torre dei Calzolari - Gubbio (PG)
In zona residenziale, precisamente Via della Volpe, si propone in vendita una casa indipendente , ideale per chi cerca un'abitazione da personalizzare.
L'ingresso esclusivo a piano terra conduce a un ambiente composto da: cucina con camino e soggiorno, ripostiglio; al piano primo due camere matrimoniali e una camera singola con terrazzo; al piano secondo soffitta praticabile.
Completano la proprietà: un box auto e due posti auto esterni, garantendo comodità e praticità; magazzino esterno dalla proprietà.
Il vero punto di forza è l'ampio giardino, di circa 1.100 mq perfetto per chi desidera uno spazio all'aperto da vivere e personalizzare.
Costruita nel 1954, questa proprietà si sviluppa su più livelli, offrendo ampi spazi e versatilità ed è dotata di pozzo.
Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera un'abitazione indipendente in una zona tranquilla e immersa nel verde.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie120 mq
Piano1
Locali6
Bagni1
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Giardino
Proprietà su più livelli
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
TECNOCASA - S.A.R.A SRL
Indirizzo
Corso Giuseppe Garibaldi, 51, 06024 Gubbio PG, Italia