Chiama ora: - Sicilia, Palermo, San Giuseppe Jato - Riferimento: VRC19816
Nel cuore di un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita una casa indipendente dalla generosa metratura, circa 250 mq distribuiti su tre livelli. La proprietà si presenta completamente da ristrutturare, offrendo così l'opportunità di modellare ogni ambiente secondo le proprie esigenze abitative e il proprio gusto.
L'immobile si affaccia internamente, in un'atmosfera silenziosa e protetta, e dispone di tre balconi e di un terrazzo che aggiungono vivibilità agli spazi e offrono angoli ideali per momenti di relax o per coltivare un piccolo giardino urbano.
All'interno, la distribuzione rispecchia quella delle abitazioni di una volta, dove ogni ambiente è ben distinto e spazioso: dall'ingresso si accede a due soggiorni separati, seguiti da una cucina abitabile che può diventare il cuore pulsante della casa. La zona notte ospita due camere da letto, una cameretta, un comodo ripostiglio e due bagni entrambi dotati di doccia. Gli interni sono rifiniti con pavimenti in ceramica e infissi misti in legno e alluminio, mentre l'impianto TV privato è già presente.
A completare la proprietà, un box auto, elemento ormai sempre più raro e prezioso, che aggiunge valore e praticità alla soluzione
Riferimento: VRC19816
DESIDERIO DI CASA
Agenzia di Palermo
Via della Libertà n. 64 B
Tel.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing