A Conversano, in una zona centrale e strategica a pochi passi da via San Lorenzo, proponiamo in vendita un bilocale completamente indipendente, situato al piano terra e caratterizzato da una posizione angolare con doppio accesso.
L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 35 mq e si compone di una luminosa zona giorno a vista, arricchita dalla presenza del caratteristico fracassè, una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno funzionale.
A rendere questa proposta ancora più interessante, vi è una cantina di 15 mq collegata direttamente all'abitazione tramite una scala interna, perfetta come spazio di stoccaggio o per soddisfare ogni esigenza di spazio extra. Inoltre, è presente un pratico soppalco, accessibile attraverso una botola con scala a scomparsa, ideale per sfruttare al meglio ogni centimetro dell'abitazione.
L'immobile si presenta completamente personalizzabile, pronto per essere modellato secondo gusti ed esigenze, rappresentando così una soluzione ideale sia per chi cerca una prima casa indipendente in centro città, sia per chi desidera investire in una proprietà versatile e facilmente valorizzabile.
Non lasciarti sfuggire l'occasione di scoprire questa nuova proposta! I NOSTRI IMMBOILI SONO IN ESCLUSIVA, LI VEDI SOLO CON NOI
Caratteristiche
Stato-
Superficie35 mq
Locali2
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Conversano/Polignano a mare
Indirizzo
Piazza della Resistenza, 11a, 70014 Conversano BA, Italia