NUOVO PREZZO: Intero stabile da ristrutturare,cent
Rutigliano (BA)
19.000 €
Agenzia
Rutigliano
Dati principali
68 mq
3 Locali
- (Piano)
1 Bagno
Descrizione
Nel caratteristico centro storico di Rutigliano, in una delle vie più autentiche e tranquille del borgo antico, proponiamo in vendita un'intera soluzione indipendente situata in Via De Bellis, a pochi passi da piazze, servizi e monumenti storici. La zona è ricca di fascino, con stradine in pietra, scorci tipici e un'atmosfera d'altri tempi, ideale per chi cerca un'immobile con anima o per chi desidera investire nel turismo o nella locazione breve.
L'immobile è composto da:
- Piano Terra (34 mq): due ambienti con ingressi indipendenti ma comunicanti internamente. Uno adibito a zona giorno, l'altro con accesso alla scala che conduce ai piani superiori. Caratteristici i soffitti a volta e i dettagli architettonici originali.
- Primo Piano (34 mq): un'unica grande stanza, luminosa e con potenziale per la creazione di una spaziosa camera da letto o di un ambiente multifunzione.
- Secondo Piano: una soffitta di 34 mq con tetto in legno e una scala che conduce al sovrastante terrazzo di 20 mq, da cui si gode una suggestiva vista sui tetti del centro storico.
L'intero stabile è da ristrutturare, ma conserva elementi d'epoca di grande valore come alcove, nicchie, pareti molto spesse in muratura tradizionale, e un'atmosfera autentica che ben si presta a un intervento di recupero in chiave storica o moderna.
Costruzione antecedente agli anni '40, rappresenta una rara occasione per chi cerca una soluzione indipendente da personalizzare nel cuore di Rutigliano.
Ideale per investimento, B&B, casa vacanze o abitazione personale. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. I NOSTRI IMMOBILI SONO IN ESCLUSIVA, LI VEDI SOLO CON NOI
Caratteristiche
Stato-
Superficie68 mq
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Rutigliano
NUOVO PREZZO: Intero stabile da ristrutturare,cent