Zona: Isola delle Femmine
Nel cuore del Comune di Isola delle Femmine, a pochi passi dal lungomare di Isola, caratterizzato da splendide spiagge e mare cristallino, disponiamo di un'Intera palazzina indipendente a 10 metri dal mare composta da primo piano e secondo piano disposti nel seguente modo:
Al primo piano di ca. mq 40 troviamo una camera adibita a monovano con angolo cucina e bagno; al secondo piano di ca. mq 40 troviamo un terrazzo adibito a monovano con angolo cucina e bagno. La proprietà si presente totalmente ristrutturata e si precisa che l'immobile non è mutuabile. Ideale come uso investimento.
L'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. / Cell.
email: info@sovranoimmobiliare.it
Hai bisogno di vendere il tuo immobile?
Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. / Cell.
Riferimento: 118/24
Classe Energetica: G - KWh/mq
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing