NEMI - Via dei Platani, all'interno del consorzio "PARCO DEI LECCI", proponiamo in vendita PORZIONE DI VILLA BIFAMILIARE di circa 260 mq, con giardino di 400 mq e cantina.
L'immobile si sviluppa su più livelli: il piano terra è composto da ingresso, ampio salone con camino, angolo cottura e bagno di servizio; il primo piano è composto da corridoio, tre camere da letto matrimoniali, e due bagni finestrati; il secondo piano è composto da due camere, di cui una mansardata, corridoio e bagno finestrato; al piano semi interrato, ampia cantina con bagnetto di servizio.
Internamente l'immobile si presenta completamente da ristrutturare. Le finestre sono in legno con mono vetro ed il cancello è sia pedonale che carrabile.
L'immobile è situato in una zona di prima periferia e quindi in pochi minuti di macchina si possono raggiungere tutti i servizi. Inoltre essendo circondata da molto verde c'è la possibilità di eseguire anche dei percorsi in bicicletta o a piedi camminando per i boschi che caratterizzano quest'area.
Ideale per chi ama stare fuori del caos cittadino, in un contesto di completa tranquillità e massima serenità a stretto contatto con la natura.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie260 mq
Locali6
BagniPiù di 3
Parcheggio-
Dettagli
Balcone
Giardino
Proprietà su più livelli
Energia e riscaldamento
Classe energeticaG
RiscaldamentoAssente
Agenzia
TECNOCASA - CASA CASTELLI 2015 SRL
Indirizzo
Via Fratelli Colabona, 67/69, 00045 Genzano di Roma RM, Italia