A 20 minuti circa da Frosinone e 10 da Ferentino.
Graziosa villetta nel pieno verde di Morolo così composta:
Piano terra: ingresso, sala da pranzo e luminoso salotto con caminetto, cucina e disimpegno. Un piccolo corridoio porta a una cameretta e un bagno con doccia. Nel corridoio troviamo l'ingresso tramite gradini a una cantina sotto terra.
Primo piano:
due camere da letto, di cui una con area studio e l'altra con bellissimo balcone che affaccia sul verde circonstante, e un secondo bagno con box doccia.
Il giardino è su due livelli: un ampio spazio per almeno due macchine davanti all'immobile su ghiaia, mentre dei gradini portano alla parte verde del giardino con alberi da frutto e una piccola area relax, dove è possibile mettere un tavolino e sedie per un salottino all'aperto.
Sotto il grande portico principale troviamo uno dei due ingressi alla casa, e l'ingresso indipendente a un'area attrezzi/sgabuzzino.
L'immobile richiede alcuni lavori di riparazione: principalmente la sostituzione di alcune persiane e riparazione del tetto. Inoltre sarà necessario costruire una fossa biologica oppure l'allaccio alla fognatura comunale se disponibile.
Prezzo trattabile.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie150 mq
Locali4
Bagni2
ParcheggioPosto auto riservato, Posto bici, Posto moto